La divisione contract di Fantozzi Arredamenti si occupa della progettazione e realizzazione chiavi in mano della Sala del Ciuco , storica Aula Consiliare del Comune di Pisa.
Fiore all’occhiello fra le realizzazioni della Fantozzi srl, è sicuramente il restyling della Sala Regia o del Ciuco, del Comune di Pisa, pregevole sala consiliare storica in Palazzo Gambacorti.
La fornitura è stata concepita per dare risalto e preservare la storicità della sala, inserendo elementi autoportanti senza alcun fissaggio a terra. Le poltrone per il pubblico, in tessuto bordeaux, omologate in Classe 1IM, come da normativa vigente, sono autoportanti su barra, prodotte dalla ditta Lamm, modello C100. La pedana, realizzata su misura, ispezionabile e modulare, è realizzata in legno impiallacciato, così come in banchi consiliari con rifiniture in legno laccato. Le poltrone della giunta, del presidente e del Sindaco sono della ditta Vaghi, collezioni Sumatra e President. L’eccellenza e la qualità italiana nel realizzare Sale Consiliari di Qualità.